LE CAMPAGNE
PUBBLICITARIE

 Artigiani di Marca 

 

Luca Paolorossi, sul quotidiano Libero, promuove le Marche ed il distretto tessile di Filottrano, la sua città natale e la sede operativa della sua sartoria. Lancia il logo “Artigiani di Marca” destinato a diventare il simbolo delle eccellenze marchigiane e dei giovani artigiani emergenti.

 Un Sarto nel buoio 

 

Luca Paolorossi in collaborazione con l’artista marchigiano Eugenio Morganti, lancia con l’ironia che lo contraddistingue la nuova campagna per la sartoria Paolorossi “Un Sarto nel buio”.

 4-CHETTA 

 

Luca Paolorossi lancia la nuova campagna pubblicitaria “4-CHETTA colour” per l’estate 2016.

 SARTORIA LUCA PAOLOROSSI 

 

Luca Paolorossi lancia la nuova campagna pubblicitaria “Dio salvi il Made in Marche” per l’estate 2016.

Stan Smith

Luca Paolorossi si avvale della collaborazione dell’artista marchigiano Giampaolo Carli e lancia una rivisitazione completamente disegnate a mano e personalizzabile della famosa scarpa dell’Adidas Stan Smith.

Fiorella

Luca Paolorossi lancia Fiorella, la borsa da polso che trae ispirazione dalla doggy bag che era solita usare Brigitte Bardot, dedicata alle donne che amano la dolce vita.

 2016

 

Luca Paolorossi firma gli abiti degli Stadio al Festival di San Remo. Doppio trionfo per il gruppo che vincono il Festival e sono votati dai giornali specializzati come i più eleganti della kermesse canora.
Luca Paolorossi lancia la sua nuova campagna per il 2016 con il claim: sarebbe stato facile vestire un sex symbol, noi abbiamo fatto di più… e abbiamo vinto!

Luca Paolorossi lancia la nuova campagna per il 2016 e diviene sempre più il portavoce delle eccellenze marchigiane con il claim: Dio salvi il made in Marche.

Luca Paolorossi sbarca all’ 89° edizione del Pitti Uomo con una evento-esposizione al Museo Stibbert.

 Cerimonia 2015

 

Luca Paolorossi lancia la nuova campagna pubblicitaria per il 2015 manifestando apertamente la sua contrarietà all’uso di tessuti compositi e poliestere nell’ambito della sartoria, mandando un chiaro messaggio ai suoi clienti: nella Sartoria Paolorossi solo qualità, eleganza e semplicità.

 Cerimonia 2014

 

Continua l’ironica rivisitazione della storia cristiana in chiave fashion: Luca Paolorossi e lo Spirito Sarto.

Luca Paolorossi lancia il nuovo logo SLP: Sartoria Luca Paolorossi.

VESTITEVI COME DIO COMANDA 

 

Paolorossi catechizza i suoi clienti e diviene ironicamente il portatore di un messaggio divino: Vestitevi come Dio comanda!

CERIMONIA UOMO 2014

Paolorossi lancia la collezione 2014/2015 riprendendo l’immagine irriverente utilizzata da Tom Ford e firmata Terry Richardson; ed è subito polemica!

CERIMONIA UOMO 2014

Controcampagna pubblicitaria ideata da Luca Paolorossi in risposta agli attacchi politici e mediatici che la precedente campagna ha generato.

AUTUNNO INVERNO 2013/2014

Paolorossi lancia la nuova collezione autunno inverno usando immagini di uomini stilizzati in perfetto stile Paolorossi e introduce l’hashtag #VESTITEVIBENE che diviene il claim della sartoria.

Sede di Filottrano

Sartoria Paolorossi
Via Giuseppe Di Vittorio, 9
60024 Filottrano (AN)

Sede di Milano

Italian Luxury Handmade
Via Ennio 6-P Primo Piano
20137 (MI)

Contatti

e-mail lucapaolorossi@lucapaolorossi.it
tel. +39 071 72 00 042
fax +39 071 46 06 735


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