Ivito Ufficiale

Presentazione Evento Fashion

La “Cena in sartoria” di Luca Paolorossi fa sorridere la ricerca:
raccolti 9 mila euro devoluti alla Fondazione Telethon

Luca Paolorossi ha fatto di nuovo centro con la solidarietà. La quarta edizione della “Cena in sartoria – Da mani italiane” ha fatto registrare il tutto esaurito, raccogliendo la cifra di 9 mila euro devoluti alla Fondazione Telethon per sostenere la ricerca scientifica sulle malattie rare.

Per ribadire la filosofia e lo spirito di comunità della serata Luca Paolorossi ha voluto intitolarla “Da mani italiane” per sottolineare che anche llo slancio che unisce gli ospiti della serata scaturisce dall’energia, dalla tradizione, dalla cultura artigianale e dal cuore italiano e marchigiano.

Gli oltre cento ospiti in sala coccolati dai piatti straordinari preparati da Errico Recanati, lo chef stellato del ristorante “Andreina” di Loreto che ha deliziato gli oltre cento ospiti e donato tutto il suo cachet a Telethon.. A condurre la kermesse di alta cucina e solidarietà sono stati Gigio Brecciaroli e Lara Gentilucci, con il supporto di Lando e Dino. Il tappeto musicale è stato curato da Luca Lattanzio e Fabietto Dj. Sorpresa nella sorpresa, l’intervento dell’ospite d’onore Antonio Mezzancella, direttamente da Tu si quevales con le sue irresistibili imitazioni.

“Dico sempre che fare del bene fa bene – commenta Luca Paolorossi – e fa bene anche educare tutti alla cultura della beneficenza e alla solidarietà quando le cause sono importanti, come nel caso del sostegno alla ricerca scientifica che indaga sulle malattie rare per individuarne i rimedi”.

Food

Ospiti e Presentatori

Ines Trocchia

Antonio Mezzancella

Lando e Dino

Luca Lattanzio

Lara Gentilucci

Luigi Brecciaroli

I Ritratti di Maurizio Paradisi

Fotografia e Riprese Video

Maurizio Paradisi

Amato Ballante

Paolo Bacocchia

Ultrasound Eventi

Sponsor

Artigiani di Marca

Sede di Filottrano

Sartoria Paolorossi
Via Giuseppe Di Vittorio, 9
60024 Filottrano (AN)

Sede di Milano

Italian Luxury Handmade
Via Ennio 6/A Primo Piano
20137 (MI)

Contatti

e-mail lucapaolorossi@lucapaolorossi.it
tel. +39 071 72 00 042
fax +39 071 46 06 735


Paolorossi Group Srl, Sede legale: via Ennio 6/a Milano CAP 20137, Sede operativa: via G. di Vittorio 9 Filottrano (AN) CAP 60024 - P.IVA : 02712940424