LE CAMPAGNE
PUBBLICITARIE
Cerimonia Sposo 2020
Luca Paolorossi dedica la campagna “Cerimonia Sposo 2020” alle tematiche ambientali, molto a cuore del sarto marchigiano, dopo aver ripopolato il parco di villa Gentiloni con 200 tipologie di piante differenti.


Villa Gentiloni
Premio Villa Gentiloni
Il 29 giugno Luca Paolorossi, con il patrocinio del comune di Filottrano, inaugura la prima Edizione del Premio Orgoglio delle Marche” allo scopo di tributare un riconoscimento ai personaggi del territorio che portano in alto il nome delle Marche in Italia e nel mondo.


Eleganza senza tempo
Luca Paolorossi celebra lo stile italiano utilizzando un’immagine che richiama il concetto di “romanità” intesa come l’insieme di valori universalistici espressi dalla civiltà romana. Nella campagna si dà risalto al Blu, un colore simbolo dell’eleganza a cui il sarto marchigiano è da sempre legato.
Honorè de Balzac
Luca Paolorossi lancia le nuove campagne per la stagione 2018/2019 in cui utilizza una frase dello scrittore francese Honorè de Balzac per esprime un chiaro messaggio di stile:
“la trascuratezza nel vestire è un suicidio morale”


Scuola Arti e Mestieri


3 Days Italia Cina
Distinguersi per non estinguersi


Il colore di stagione
La Grande Bellezza

4-CHETTA



Artigiani di Marca

Un Sarto nel buoio


4-CHETTA

SARTORIA LUCA PAOLOROSSI

Stan Smith

Fiorella

2016
Luca Paolorossi lancia la sua nuova campagna per il 2016 con il claim: sarebbe stato facile vestire un sex symbol, noi abbiamo fatto di più… e abbiamo vinto!



Cerimonia 2015

Cerimonia 2014

VESTITEVI COME DIO COMANDA


CERIMONIA UOMO 2014
CERIMONIA UOMO 2014



AUTUNNO INVERNO 2013/2014

Paolorossi Group Srl, Sede legale: via Ennio 6/a Milano CAP 20137, Sede operativa: via G. di Vittorio 9 Filottrano (AN) CAP 60024 - P.IVA : 02712940424