LE CAMPAGNE
PUBBLICITARIE

Cerimonia Sposo 2020

Luca Paolorossi dedica la campagna “Cerimonia Sposo 2020” alle tematiche ambientali, molto a cuore del sarto marchigiano, dopo aver ripopolato il parco di villa Gentiloni con 200 tipologie di piante differenti.

 Villa Gentiloni

Luca Paolorossi dedica un pagina pubblicitaria a Villa Gentiloni, la splendida dimora storica che ha rimesso a nuovo con l’obiettivo di realizzare una location unica per matrimoni, iniziative culturali, eventi private e sfilate di moda.

Premio Villa Gentiloni

Il 29 giugno Luca Paolorossi, con il patrocinio del comune di Filottrano, inaugura la prima Edizione del Premio Orgoglio delle Marche” allo scopo di tributare un riconoscimento ai personaggi del territorio che portano in alto il nome delle Marche in Italia e nel mondo.

 Eleganza senza tempo

Luca Paolorossi celebra lo stile italiano utilizzando un’immagine che richiama il concetto di “romanità” intesa come l’insieme di valori universalistici espressi dalla civiltà romana. Nella campagna si dà risalto al Blu, un colore simbolo dell’eleganza a cui il sarto marchigiano è da sempre legato.

 Honorè de Balzac

Luca Paolorossi lancia le nuove campagne per la stagione 2018/2019 in cui utilizza una frase dello scrittore francese Honorè de Balzac per esprime un chiaro messaggio di stile:

“la trascuratezza nel vestire è un suicidio morale”

 Scuola Arti e Mestieri

Luca Paolorossi lancia ufficialmente il suo nuovo incredibile progetto che lo vedrà impegnato nella realizzazione di una Scuola di Arti e Mestieri, di sua proprietà, dedicata all’imprenditore e stilista marchigiano Orlando Girombelli.

 3 Days Italia Cina

Il 3 Marzo Luca Paolorossi, in occasione dell’evento 3 days Italia Cina, organizzato a Filottrano, in collaborazione con Italiannova, ospita tutti i presenti per una cena di gala nella splendida dimora storica Villa Theresia Gentilonium che da lì a poco diverrà di proprietà della famiglia Paolorossi.

 Distinguersi per non estinguersi

Luca Paolorossi lancia la nuova campagna per la stagione 2017/2018 in cui riprende un concetto a lui molto caro, sottolineando l’importanza di indossare capi unici e sartoriali che ci differenziano e ci distiunguono dalla massa.

 Il colore di stagione

Ogni anno la stessa storia…quale sarà il colore di stagione? Luca Paolorossi con una brillante e pulita campagna pubblicitaria risponde alla fatidica domanda e regala consigli di stile.

 La Grande Bellezza

Luca Paolorossi rende omaggio ad uno dei film più discussi e celebrati degli ultimi anni “LaGrande Bellezza” di Paolo Sorrentino e dedica la sua campagna pubblicitaria alla classe e allo stile del personaggio principale Jep Gambardella, interpretato da Tony Servillo.

4-CHETTA

 Artigiani di Marca

Luca Paolorossi, sul quotidiano Libero, promuove le Marche ed il distretto tessile di Filottrano, la sua città natale e la sede operativa della sua sartoria. Lancia il logo “Artigiani di Marca” destinato a diventare il simbolo delle eccellenze marchigiane e dei giovani artigiani emergenti.

 Un Sarto nel buoio

Luca Paolorossi in collaborazione con l’artista marchigiano Eugenio Morganti, lancia con l’ironia che lo contraddistingue la nuova campagna per la sartoria Paolorossi “Un Sarto nel buio”.

 4-CHETTA

Luca Paolorossi lancia la nuova campagna pubblicitaria “4-CHETTA colour” per l’estate 2016.

 SARTORIA LUCA PAOLOROSSI

Luca Paolorossi lancia la nuova campagna pubblicitaria “Dio salvi il Made in Marche” per l’estate 2016.

Stan Smith

Luca Paolorossi si avvale della collaborazione dell’artista marchigiano Giampaolo Carli e lancia una rivisitazione completamente disegnate a mano e personalizzabile della famosa scarpa dell’Adidas Stan Smith.

Fiorella

Luca Paolorossi lancia Fiorella, la borsa da polso che trae ispirazione dalla doggy bag che era solita usare Brigitte Bardot, dedicata alle donne che amano la dolce vita.

 2016

Luca Paolorossi firma gli abiti degli Stadio al Festival di San Remo. Doppio trionfo per il gruppo che vincono il Festival e sono votati dai giornali specializzati come i più eleganti della kermesse canora.
Luca Paolorossi lancia la sua nuova campagna per il 2016 con il claim: sarebbe stato facile vestire un sex symbol, noi abbiamo fatto di più… e abbiamo vinto!
Luca Paolorossi lancia la nuova campagna per il 2016 e diviene sempre più il portavoce delle eccellenze marchigiane con il claim: Dio salvi il made in Marche.
Luca Paolorossi sbarca all’ 89° edizione del Pitti Uomo con una evento-esposizione al Museo Stibbert.

 Cerimonia 2015

Luca Paolorossi lancia la nuova campagna pubblicitaria per il 2015 manifestando apertamente la sua contrarietà all’uso di tessuti compositi e poliestere nell’ambito della sartoria, mandando un chiaro messaggio ai suoi clienti: nella Sartoria Paolorossi solo qualità, eleganza e semplicità.

 Cerimonia 2014

Continua l’ironica rivisitazione della storia cristiana in chiave fashion: Luca Paolorossi e lo Spirito Sarto.
Luca Paolorossi lancia il nuovo logo SLP: Sartoria Luca Paolorossi.

VESTITEVI COME DIO COMANDA

Paolorossi catechizza i suoi clienti e diviene ironicamente il portatore di un messaggio divino: Vestitevi come Dio comanda!

CERIMONIA UOMO 2014

Paolorossi lancia la collezione 2014/2015 riprendendo l’immagine irriverente utilizzata da Tom Ford e firmata Terry Richardson; ed è subito polemica!

CERIMONIA UOMO 2014

Controcampagna pubblicitaria ideata da Luca Paolorossi in risposta agli attacchi politici e mediatici che la precedente campagna ha generato.

AUTUNNO INVERNO 2013/2014

Paolorossi lancia la nuova collezione autunno inverno usando immagini di uomini stilizzati in perfetto stile Paolorossi e introduce l’hashtag #VESTITEVIBENE che diviene il claim della sartoria.

Sede di Filottrano

Sartoria Paolorossi
Via Giuseppe Di Vittorio, 9
60024 Filottrano (AN)

Sede di Milano

Italian Luxury Handmade
Via Ennio 6/A Primo Piano
20137 (MI)

Contatti

e-mail lucapaolorossi@lucapaolorossi.it
tel. +39 071 72 00 042
fax +39 071 46 06 735

Paolorossi Group Srl, Sede legale: via Ennio 6/a Milano CAP 20137, Sede operativa: via G. di Vittorio 9 Filottrano (AN) CAP 60024 - P.IVA : 02712940424