
Ivito Ufficiale

Presentazione Evento Fashion

La “Cena in sartoria” di Luca Paolorossi fa sorridere la ricerca:
raccolti 9 mila euro devoluti alla Fondazione Telethon
Luca Paolorossi ha fatto di nuovo centro con la solidarietà. La quarta edizione della “Cena in sartoria – Da mani italiane” ha fatto registrare il tutto esaurito, raccogliendo la cifra di 9 mila euro devoluti alla Fondazione Telethon per sostenere la ricerca scientifica sulle malattie rare.
Per ribadire la filosofia e lo spirito di comunità della serata Luca Paolorossi ha voluto intitolarla “Da mani italiane” per sottolineare che anche llo slancio che unisce gli ospiti della serata scaturisce dall’energia, dalla tradizione, dalla cultura artigianale e dal cuore italiano e marchigiano.
Gli oltre cento ospiti in sala coccolati dai piatti straordinari preparati da Errico Recanati, lo chef stellato del ristorante “Andreina” di Loreto che ha deliziato gli oltre cento ospiti e donato tutto il suo cachet a Telethon.. A condurre la kermesse di alta cucina e solidarietà sono stati Gigio Brecciaroli e Lara Gentilucci, con il supporto di Lando e Dino. Il tappeto musicale è stato curato da Luca Lattanzio e Fabietto Dj. Sorpresa nella sorpresa, l’intervento dell’ospite d’onore Antonio Mezzancella, direttamente da Tu si quevales con le sue irresistibili imitazioni.
“Dico sempre che fare del bene fa bene – commenta Luca Paolorossi – e fa bene anche educare tutti alla cultura della beneficenza e alla solidarietà quando le cause sono importanti, come nel caso del sostegno alla ricerca scientifica che indaga sulle malattie rare per individuarne i rimedi”.









Food




Ospiti e Presentatori
I Ritratti di Maurizio Paradisi








Fotografia e Riprese Video
Sponsor




Artigiani di Marca

Paolorossi Group Srl, Sede legale: via Ennio 6/a Milano CAP 20137, Sede operativa: via G. di Vittorio 9 Filottrano (AN) CAP 60024 - P.IVA : 02712940424